venerdì 4 febbraio 2011

UN AEREO SU ROTAIA


Tempo fa, una mattina poco prima delle 08.00, entro in ufficio e mi ritrovo un mio collega che mette giù il telefono e tira una piccola serie di parole poco carine...







Collega: Ma porc***** *** ********!!!! di quella **** *** **** ************ ******!!!!!!

Io: Che succede?

Collega: Un utente mi sta sbriciolando le OO...

Io: Perchè?

Collega: Non gli funzionano le stampanti.

Io: Nessuna? Problemi sul PrinterServer?

Collega: No, sono stampanti ad aghi... si è bruciato l'Axel. Gli ho aperto un ticket.

Io: Se l'Axel si è bruciato che altro vuole da noi?

Collega: Gli ho spiegato più volte che gliene spediranno uno nuovo in giornata.. ma NON subito... e lui continua a chiamare ogni 20 minuti per sollecitare.

Io: Che idiota... ma cosa pretende?

Collega: Continua a ripetere che deve assolutamente far partire l'aereo...

Io: Eh?!?!?! Ma l'aereo per Bruxelles parte alle 22.00!!!!

Collega: Si ma non è la filiale di Bergamo, è quella di Bologna...

Io: Ehhhhh?!?!?!?!!?!

Collega: Già, ed ha pure minacciato di chiamare un'assistenza esterna se non risolviamo a breve...

Io: Scusa ma, hai detto BOLOGNA?!?!?!

Collega: Si.

Io: Ma è una filiale presso un INTERPORTO!!!

Collega: .......

Io: Al massimo deve far partire un camion, non un aereo!!!!



La questione poi è stata gestita dal capo-ufficio al quale è stata appunto notificata visto l'estrema rompicogliosità (ho inventato un nuovo termine!) dell'utente, e quindi non so come sia andata a finire.
Ma direi che tra le varie balle degli utenti questa (per ora) le batte tutte!!!!

2 commenti:

  1. I decepticons sono arrivati :-)

    http://transformers.wikia.com/wiki/Astrotrain_(G1)

    RispondiElimina
  2. Non avevo pensato ai Transformers...
    Quindi l'utonto diceva sul serio!!! O_o

    XD

    RispondiElimina