martedì 30 giugno 2009

Introduzione


Per cominciare: benveuti a tutti quelli che, volenti o nolenti, sono finiti su questo Blog e stanno leggendo questa breve introduzione.

Io sono Nick, che ovviamente non è il mio vero nome ma lo sarebbe se fossi nato in USA/UK (od almeno questo è quello che mi ha detto un test fatto su FaceBook....) e da poco più di un anno lavoro nel raparto IT di una multinazionale tedesca come operatore di HelpDesk.

Sicuramente tutti gli smanettoni ed esperti di informatica si saranno trovati più volte a rispondere a domande di amici o colleghi poco o per nulla esperti in materia, e talvolta a dover trattenere le risate per la stranezza delle domande...

Per questo motivo ho recentemente deciso di raccogliere per iscritto tutte le domande più strane e curiose, i problemi più particolari che mi sono stati e mi verranno esposti dagli utenti (che a volte sarebbe più opportuno definire “utonti”) di questa azienda di cui ovviamente non farò il nome, e di condividerli con chi avesse voglia di leggerli in questo Blog.


Pertanto, nella speranza di riuscire a strappare una risata od anche solo un sorriso ai lettori delle storie che andrò a raccontare, auguro a tutti una buona lettura.


Nick

1 commento:

  1. Ahaha grande Nick, le telefonate che ripoti sono proprio divertenti, oggi ne ho lette alcune e sono ancora qui che mi sbellico! Bell'idea questo blog.

    RispondiElimina