mercoledì 2 giugno 2010

VERO AMORE PER LA TECNOLOGIA


Premetto subito che questo non sarà uno dei miei soliti post kilometrici, anzi sarà davvero un articolo lampo.

Oggi non riporterò nessuna conversazione ma una solo una piccola parte di una telefonata che un mio collega ha avuto con un'utentessa (notare che stavolta non ho scritto utonta).. niente di particolarmente strano o divertente ma semplicemente ho pensato che meritasse un piccolo post:


...Durante la conversazione....

Collega: .....ma tu sei una che un po ne capisce di pc? Cioè, se ti dico di zippare un file sai come si fa?

Utentessa: ...mah... tu sei uno con cui si può scherzare?

Collega: Certo.

Utentessa: Ecco, io sono una che se mi dai un microfono in mano la prima cosa a cui penso è fargli un p*mpino....

Collega: Lo prendo per un no...

1 commento: