venerdì 23 marzo 2012

NON TI LEGGO NEL PENSIERO


Fresca fresca di pochi minuti fa:


Squilla il telefono...

Io: HelpDesk sono Nick

Utonto: ..........

Io: Pronto?

Utonto: ...............

Io: Prontoooo???

Utonto: Si

Io (penso): Si cosa???

Io (dico): Mi senti?

Utonto: Si

Io: .........

Utonto: ..........

Io: .........

Utonto: ..........

Io: Dimmi....

Utonto: Io sono già in linea con voi.

Io (penso): Si, stai parlando com me...

Io (dico):  Eh? In che senso?

Utonto: Che sono già in linea con voi. Se non tu con un tuo collega.

Io: Ma cosa intendi con "già in linea" ?

Utonto: Che c'è qualcuno di voi che lavorando in remoto sul mio pc. Mi ha lanciato la pulizia del disco.

Io: ...

Utonto (quasi arrabbiato): Quindi?!?!?!?!?!?!?!

Io: Tu sei?

Utonto: Utonto

Io: Attendi in linea...

Io (rivolto ai colleghi): Qualcuno era al telefono con Utonto?

Collega: Si io, è caduta la linea. Passamelo pure..

Io: Ok arriva....



Dico io, ma presentarsi no? Dire chiaramente qualcosa tipo "ero al telefono con qualcuno ma è caduta la linea" anzichè una scena muta seguita da una frase senza senso?
Meno male che è venerdì.

2 commenti: