venerdì 3 febbraio 2012

IL PROBLEMA ESTETICO

Oggi altra perla utentesca, un utonto che si lamenta di un problema che non esiste.

Ci arriva la seguente mail:

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From: utonto @azienda.com
Sent: venerdì 3 febbraio 2012 9.50
To: helpdesk @azienda.com
Subject: PROBLEMA CARTELLA CONDIVISA ... COSA SI PUO ' FARE ???



Utonto

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La mail era vuota con soltanto uno stamp a video di un client FTP aperto su una cartella.
L’utente lamenta un “problema” ma dall’immagine si vede che l’accesso alla cartella è stato effettuato correttamente: niente messaggi di errore, niente stranezze, niente di niente.

Un mio collega quindi, non essendo purtroppo dotato di poteri telepatici, chiede delucidazioni all’utonto:


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From: helpdesk @azienda.com
Sent: venerdì 3 febbraio 2012 10.15
To: utonto @azienda.com
Subject: RE: PROBLEMA CARTELLA CONDIVISA ... COSA SI PUO ' FARE ???

Buongiorno Utonto,
potresti specificarci meglio il problema?
la connessione FTP sembra funzionare correttamente.

grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti.
Help Desk
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Pronti per la risposta dell’utonto???
Eccola:


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From: utonto @azienda.com
Sent: venerdì 3 febbraio 2012 10.22
To: helpdesk @azienda.com
Subject: RE: PROBLEMA CARTELLA CONDIVISA ... COSA SI PUO ' FARE ???

LA PARTE SOTTOSTANTE
NON MI E’ CHIARA
NON MI E’ NORMALE
NON MI PIACE

A DISPO

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Ci rendiamo conto???
Questo si lamenta che non gli piace l'estetica del programma...

Che facciamo??? Apriamo un ticket a Valentino??? O preferisci Armani???

Alla fine interviene il nostro responsabile:

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From: responsabile_helpdesk @azienda.com
Sent: venerdì 3 febbraio 2012 10.34
To: utonto @azienda.com
Subject: RE: PROBLEMA CARTELLA CONDIVISA ... COSA SI PUO ' FARE ???


Buongiorno Utonto,

quella che ci stai segnalando non mi sembra un problema tecnico, ma solo estetico e per questo motivo non possiamo fare nulla.
Rimaniamo a disposizione per segnalazioni su anomalie tecniche o ulteriori informazioni .

Cordiali Saluti
Responsabile Helpdesk

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E miracolosamente l'utonto è stato "comprensivo":

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From: utonto @azienda.com
Sent: venerdì 3 febbraio 2012 11.16
To: helpdesk @azienda.com
Subject: RE: PROBLEMA CARTELLA CONDIVISA ... COSA SI PUO ' FARE ???

OK A POSTO GRAZIE


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E ci mancava anche altro...

1 commento:

  1. Io gli avrei davvero risposto che Pininfarina era fuori sede, e che avrebbe dovuto aspettare la presa in carico da parte di D&G.

    Al sicuro sollecito un mese dopo, gli avrei fatto portar via il monitor.

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