tag:blogger.com,1999:blog-2342558927945062196.post619303153286389034..comments2023-05-03T15:08:08.272+02:00Comments on TE LO DO IO L'HELPDESK....: QUANDO UNA COSA È URGENTE....Nickhttp://www.blogger.com/profile/09766662109281624793noreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-2342558927945062196.post-66309287214452944972010-06-21T12:59:30.780+02:002010-06-21T12:59:30.780+02:00E' un po' come i miei utOnti che aprono i ...E' un po' come i miei utOnti che aprono i ticket segnandoli TUTTI come livello di priorita' "alto". Anche se c'e' da installare l'aggiornamento di Flash Player o se viene prevista la formattazione di un pc da li' a due settimane, il flag in questione e' sempre e inesorabilmente segnato come "alto". E no, non e' la risposta di default. :)<br />Comunque e' normale che le cose diventino urgenti quando sono scadute o quando sei sul filo del rasoio. Poi tanto sono i sistemisti che devono rimetterci la pausa pranzo, le ferie o i fine settimana...Bitmoverhttps://www.blogger.com/profile/04628468690471602065noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2342558927945062196.post-28387180201871909532010-06-20T13:03:56.597+02:002010-06-20T13:03:56.597+02:00So esattamente cosa significa "urgente"....So esattamente cosa significa "urgente". A me capitano "urgenze" che arrivano dallo stesso reparto circa cinque o sei volte al giorno. Ogni volta mi dicono "fai pressione sulle tue conoscenze sul al Datancenter, stavolta è davvero urgente".<br /><br />Ci credi che dopo un mese di continue urgenze segnalate più e più volte al giorno ormai non mi prestano più attenzione neanche quando le urgenze sono reali?<br /><br />Il bello è che ora questo reparto si lamenta con me, che non sono più efficiente come prima.Anonymousnoreply@blogger.com